Il prossimo Hitman ambientato anche in Italia

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Ottobre 15 Autore: Fabio


Il nuovo videogioco di Hitman arriverà su Pc, Playstation 4 e Xbox One il prossimo 11 Marzo e in queste ore gli sviluppatori di IO Interactive hanno diffuso un nuovo video.

La curiosità immediata è l’ambientazione.

Una cittadina italiana, fittizia ovviamente, chiamata Sapienza, vicina al mare è il teatro delle nuove efferatezze dell’Agente 47.

Il nuovo capitolo conterrà tre enormi location sandbox (ovvero esplorabili e dinamiche durante l’esperienza di gioco): Parigi, Italia e Marocco.

Sono già in lavorazione i possibili contenuti aggiuntivi che consistono in tre nuove location: Tailandia, Stati Uniti e Giappone.

L’action game stealth in cui il giocatore indossa i panni del celebre Agente 47 giunge quindi al sesto capitolo con una nuova storia che conterrà anche riferimenti ai giochi precedenti per la gioia di tutti coloro che hanno sempre seguito le imprese di Hitman.

Il prossimo Hitman ambientato anche in Italia - immagine 1
Il gioco viene impreziosito da sei missioni e resta, grazie al successo ottenuto con l’ultimo capitolo, Absolution, la modalità Contratti.

Questa modalità permette ai giocatori di creare sfide per se stessi e per gli altri grazie all’ideazione di colpi personalizzati che, se portate a termine, conferiscono punti bonus, abilità e altri gadget che possono essere fondamentali nell’andamento del gioco. Nelle parole di Nick Price, community manager di Io Interactive: “Tutti i giocatori devono scegliere un livello, un vestito e un equipaggiamento, e lui o lei gioca attraverso il livello, identificando e uccidendo fino a 3 diversi obiettivi, scelti ovunque nel livello. Il giocatore è libero di usare qualunque arma o camuffamento preso o trovato nel livello ma deve essere in grado di completare il contratto per poterlo salvare e condividere con il mondo. I contratti, quindi, è innanzitutto e principalmente un gioco che permette di creare un’esperienza in cui un giocatore può giocare, creare e condividere un colpo e entrare in competizione e tornei (ufficiali e non ufficiali). I giocatori possono continuamente provare a essere in vantaggio sui suoi rivali e combattere per essere al primo posto in classifica generale, locale o per essere primo sulla bacheca degli amici abbinata a ciascun contratto. Dal momento che il gioco è asincrono, i Contratti possono essere condivisi in diverse zone del globo, anche con orari diversi, e non impongono la connessione simultanea degli amici.”

Hitman, serie di videogiochi presente dal 2000 ha sempre ricevuto il plauso della critica con una media data dal portale di riferimento Game Rankings costantemente superiore all’ 80%
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE