Il più grande Apple Store del mondo sarà in Cina

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Marzo 12 Autore: Gianplugged
Il più grande Apple Store del mondo sarà in Cina
Apple sta per realizzare il suo più grande Apple Store a livello mondiale in Cina, con il chiaro intento di espandere ulteriormente la sua presenza nel mercato del Paese asiatico. il nuovo Apple Store sarà situato a Dalian, città nel nord-est della Cina. Non ci sono ancora indicazioni sulla data di apertura, ma i lavori sarebbero già iniziati. Attualmente l´Apple Store più grande al mondo è quello che si trova alla Stazione ferroviaria Grand Terminal di New York.

Secondo le informazioni riportate dal sito Digital Trends, l´apertura del nuovo gigantesco Apple Store è già stata annunciata dalla società di Cupertino attraverso dei manifesti, ma non tutti sono felici dell´arrivo della mela nel quartiere dello shopping di Dalian. Alcuni negozianti del luogo hanno infatti protestato contro l´apertura dello store sostenendo che potrebbe avere un impatto negativo sui loro affari ed è dovuta intervenire la polizia.

Potrebbe sorprendere il fatto che per l´apertura del suo sesto Store in Cina la Apple abbia scelto proprio Dalian, che seppure ha più di 3 milioni di abitanti è  un centro urbano non molto noto (al contrario di Beijing o Shanghai) ma la Città del nord est del Paese asiatico ha alcune caratteristiche adatte all´operazione: un distretto dello shopping molto noto in Cina e anche in Corea del Sud e Giappone, un porto di grandi dimensioni e un centro finanziario piuttosto sviluppato.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE