Il nuovo progetto di Bill Gates: Personal Agent

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Febbraio 15 Autore: Pinter
Il nuovo progetto di Bill Gates: Personal Agent
Dopo l´insediamento di Satya Nadella come nuovo amministratore delegato di Microsoft Corporation, è arrivata la notizia della decisione di Bill Gates, fondatore della società, di dimettersi da Presidente del colosso di Redmond, una scelta che, tuttavia, non lo avrebbe visto lasciare la sua creatura, ma anzi gli avrebbe permesso di aumentare il tempo trascorso su nuovi e interessanti progetti.

Nulla di dettagliato è stato confermato in merito ai progetti in questione, ma negli ultimi giorni lo stesso Bill Gates ha confermato di essere al lavoro su qualcosa di ancora misterioso chiamato semplicemente ´Personal Agent´.

La conferma è arrivata durante la consueta sessione di domande e risposte su Reddit, che ha visto Bill Gates impegnato a rispondere alle domande degli utenti.

"Uno dei progetti su cui sto lavorando con Microsoft è un Personal Agent che ti ricorderà qualsiasi cosa e ti aiuterà a stabilire le cose a cui è consigliabile prestare attenzione"

Ad una in particolare, ha risposta affermando di essere al lavoro su Personal Agent, un nuovo progetto nato con l´obiettivo di aiutare le persone a ricordare tutto, tornare indietro e focalizzare l´attenzione sulle cose più interessanti per ogni utente.

Da una prima descrizione sembra si tratti di un progetto simile all´assistente vocale Cortana, ma a quanto pare dovrebbe trattarsi di sistema multipiattaforma che in futuro dovrebbe vedere la luce non solo su dispositivi Windows.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE