Il nuovo Kinect Xbox One anche per Windows nel 2014

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Il nuovo Kinect Xbox One anche per Windows nel 2014
Microsoft ha presentato negli scorsi giorni Xbox One, nuova versione della sua popolare console di gioco che è attesa nei prossimi mesi e che introdurrà moltissime novità. Tra queste ci sarà una versione più evoluta di Kinect, la periferica di riconoscimento dei movimenti che consente un sistema di comando gestuale, la cui versione odierna è già compatibile sia con Xbox che con Windows.

Adesso Microsoft conferma che la nuova versione di Kinect arriverà anche per Windows 8 - e molto probabilmente per Windows RT - il prossimo anno. Non ci sono date specifiche e non è molto chiaro per ora in che modo gli sviluppatori potranno approfittare della nuova versione della periferica, ma Microsoft ha promesso novità in occasione della conferenza BUILD che prenderà il via il 26 giugno.

Il nuovo sistema Kinect è dotato di una camera grandangolare 1080p HD in grado di registrare video 30 fps in alta risoluzione ed effettuare e ricevere video chiamate Skype. Il dispositivo ha poi dei sensori evoluti capaci di monitorare un´ampia gamma di parametri, compreso il battito cardiaco degli utenti.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE