Il minitelefono di emergenza per iPhone si chiamaTalkase

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 09 Dicembre 14 Autore: Pinter
Il minitelefono di emergenza per iPhone si chiamaTalkase Ormai anche la batteria più sofisticata dura poco: se siamo un minimo smanettoni è facile che il nostro smartphone ci duri meno di mezza giornata...

Batterie supplementari, caricatori di emergenza, caricatori ultrarapidi... ora arriva anche il microtelefono di emergenza: Talkase. E´ grande come una carta di credito ed è spesso 5,5 millimetri. Sulla sua superficie piatta troviamo i tasti alfanumerici e quelli per muoverci nel menù oltre a un minuscolo display OLED in bianco e nero simile a quello delle smartband. Ovvio che non brilla certo per potenza o bellezza, è solo GSM e non si connette ma il suo ruolo dopotutto è di gregario dello smartphone. Deve consumare poco ed essere sempre pronto. Non a caso viene venduto, appunto, insieme a una cover per iPhone 6, 6 Plus e 5s in cui riporlo per averlo sempre a portata di mano.

Il minitelefono di emergenza per iPhone si chiamaTalkase - immagine 1
Talkase è un telefono indipendente, ha una sua batteria e la cover che lo custodisce ha uno spazietto in cui riporre la chiavetta per aprire l’alloggiamento della SIM dell’iPhone.
Talkase può essere inoltre usato per rispondere alle chiamate in arrivo sull’iPhone. Basta connetterli tra loro in Bluetooth per accedere alla rubrica del telefono e deviare le chiamate sul microtelefono. Così possiamo rispondere senza intaccare la batteria dello smartphone o tenendo comodamente l’iPhone in borsa.

Insomma questo Talkase può essere la soluzione per molti di noi tanto più che il prezzo è di 39 dollari compresa della cover per i melafonini. E´ stato lanciato su Kickstarter  e sono pronti a spedirlo già da fine mese. Per una eventuale distribuzione sul mercato dovrete aspettare ancora un pochettino!

Il minitelefono di emergenza per iPhone si chiamaTalkase - immagine 2

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE