Notizia Precedente
EasyUEFI 2.3.1

Il frigo ti avverte quando è finita la birra!

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 12 Ottobre 15 Autore: Pinter
Il frigo ti avverte quando è finita la birra!
Hai deciso di fare un party a casa e all’ultimo secondo ti accorgi che è finita la birra? Con il nuovo frigo pensato dalla Bud Light, questo non succederà più.

L’azienda leader nella produzione di birra negli Stati Uniti, ha pensato proprio a queste situazioni, inventando un frigo che può ospitare fino a 78 birre contemporaneamente, avvisare quando queste sono a temperatura ideale per essere consumate e mostrare il numero di birre residue. Nessuna festa verrà più rovinata.

Non solo: Bud-E Fridge può connettersi via WiFi ad un dispositivo Android o IOS e avvisare quando la scorta sta scendendo, soprattutto in previsione delle partite della squadra del cuore. In questo modo nessuno si perderà la gioia di gustare la birra fresca davanti al televisore nei momenti più richiesti.

Negli Stati Uniti, in alcune città della California, oltretutto, sarà possibile riempire nuovamente il frigo e reintegrare le scorte di birra, semplicemente usando una applicazione, senza muoversi dal divano o dalla poltrona. Basta un dito e in poco tempo, la birra è nuovamente in frigo, pronta ad essere raffreddata.

Bud E-Fridge per il momento non arriverà in Italia: l’esportazione non è prevista... chi di voi, come me pensa di non poterne farne a meno, può provare a fare una cordata per farlo arrivare fino a qui.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate