Il biglietto del treno si paga e prenota con lo smartphone

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 01 Aprile 15 Autore: Pinter
Il biglietto del treno si paga e prenota con lo smartphone
Il biglietto Trenitalia si paga con lo smartphone.  E´ disponibile per le Frecce Trenitalia, per i treni nazionali e regionali. Si accede a trenitalia.com e si utilizza il proprio numero di cellulare per addebitare il costo del biglietto sulla carta di credito

Il servizio è già disponibile e basta accedere a trenitalia.com e, al momento del pagamento, utilizzare il proprio numero di cellulare per addebitare il costo del biglietto sulla carta di credito: senza spese aggiuntive e senza trasmettere attraverso internet il numero della carta, tutto in totale sicurezza.

La novità per i clienti è disponibile grazie all’accordo Trenitalia - Movincom che prevede l’accesso a Bemoov, piattaforma di mobile payment: una volta su trenitalia.com e selezionata l’opzione di pagamento Bemoov basterà inserire il proprio numero di telefono, digitare il pin temporaneo ricevuto via Sms, oltre al Cvv della carta. Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi preventivamente sul sito Bemoov.  

Alle tradizionali carte di credito si aggiunge Bemoov, nuova modalità di pagamento sul sito Trenitalia, che insieme a Paypal e Masterpass compone la gamma dei borsellini elettronici, introdotti per offrire ai clienti soluzioni di pagamento semplici veloci e sicure.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE