Il Tablet Microsoft Surface RT da oggi anche in Italia

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Febbraio 13 Autore: Gianplugged
Il Tablet Microsoft Surface RT da oggi anche in Italia
E disponibile da oggi anche in Italia il tablet Microsoft Surface RT. La tavoletta di Redmond era stata presentata per la prima volta nel corso di un evento californiano nel giugno 2012. Microsoft tenta così anche nel nostro mercato la sfida ad Apple, Google, Amazon e Samsung, che propongono da tempo differenti modelli di tablet nel nostro Paese.

Il tablet Surface con Windows RT ha uno spessore di 9.3 mm, un peso di 676 gr, processore quad-core NVIDIA Tegra 3 ARM, 2 GB di RAM, ha un display ClearType HD da 10,6 pollici 16:9 HD con risoluzione 1366x768, USB 2.0, due fotocamere LifeCam HD da 720p, anteriore e posteriore, Batteria da 31,5 Wh, Wi-Fi e Bluetooth.  E´ presente una porta Slot per scheda microSDXC. Il tablet può inclinarsi di 22 gradi grazie a un apposito supporto posteriore a slitta.

Le applicazioni incluse sono Microsoft Office Home and Student 2013 RT Preview1 (Word, PowerPoint, Excel, OneNote), Windows Mail, Windows Messaggi, SkyDrive, Internet Explorer 10, Bing, giochi per Xbox, Xbox Music e Xbox Video.

Il dispositivo è disponibile nei tagli di memoria da 32 GB e 64 GB ed è in vendita sul sito Microsoft e in varie catene di elettronica come Mediaworld, Marcopolo Expert ed Euronics. I prezzi sono 487 euro per il modello da 32 GB e di 591 euro per il modello 64 GB.

Ai dispositivi possono essere abbinate la tastiera Type Cover al prezzo di 129 euro oppure la Touch Cover, disponibile nei colori bianco, nero e azzurro al prezzo di 119 euro. I dispositivi con Touch Cover inclusa sono invece proposti a 587 euro per il modello da 32 GB e a 691 euro per quello da 64 GB.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE