Il Tablet Apple in uscita a Ottobre? Si, no, forse

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Luglio 09 Autore: Gianplugged
Il Tablet Apple in uscita a Ottobre? Si, no, forse
L´annuncio dell´uscita di un Tablet della Apple può ormai rientrare a pieno diritto nella categora delle migliori fiabe a livello planetario.

Nel corso del tempo si sono infatti susseguite voci provenienti dalle fonti più disparate, voci poi regolarmente smentite, ma è impossibile sopire il rumor che circonda l´attesa per questo tipo di hardware targato Apple.

Occorre adesso annoverare tra gli altri annunci, perlomeno per diritto di cronaca, un nuovo rumor che proviene dalla Cina.

La fonte è il China Times, il quale riferisce di aver ricevuto a sua volta da altra fonte, e cioè da una persona all´interno di un´azienda di forniture Hi-Tech taiwanese, la notizia che il Tablet della Apple uscirà in Ottobre e snocciola anche un costo: circa 800 dollari.

Il fatto che attribuisce al rumor un certo spessore, oltre alla insindacabile serietà del China Times è che un´altra voce circolata a inizio anno sosteneva che la Apple avrebbe ordinato un grosso quantitativo di display da 10 pollici proprio a Taiwan.

Detto questo, può ricominciare la cantilena "C´era una volta una voce che diceva che il Tablet Apple..."

Speriamo che questa sia la volta buona e che la fiaba possa diventare realtà per tutti gli appassionati dei prodotti Apple.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE