Il Surface Mini atteso entro l´estate

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Luglio 14 Autore: Gianplugged
Il Surface Mini atteso entro l´estate
Microsoft potrebbe lanciare una versione Mini del suo tablet Surface entro l´estate. E´ quanto riporta Evleaks, sito notoriamente molto ben informato sul mondo dei dispositivi mobili. Il Surface Mini era già atteso nell´evento dello scorso 20 maggio organizzato dalla società di Redmond a New York, nel corso del quale è stato presentato il Surface Pro 3.

Negli scorsi mesi, indiscrezioni sull´esistenza nei piani di Microsoft di un Surface Mini si sono susseguite e fonti vicine a produttori asiatici avevano parlato di un display da 7.5 pollici. Redmond è d´altronde obbligata a diversificare la sua proposta di tablet, se vuole riuscire a conquistare quote di mercato ad iOS e Android.

Secondo i dati raccolti dalla società di analisi e ricerca IDC, nel 2013 i tablet Windows si sono fermati a livello mondiale a una quota di mercato intorno al 3%, mentre gli iPad hanno raggiunto il 33.9% del mercato e Android il 62.3%. Le stime parlano per il 2014 di una quota di mercato dei tablet Windows pari al 5.3%.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE