Il Samsung Galaxy S5 in arrivo ad Aprile

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Gennaio 14 Autore: Gianplugged
Il Samsung Galaxy S5 in arrivo ad Aprile
Samsung presenterà il nuovo modello di smartphone Galaxy S5 in aprile e il dispositivo potrebbe essere dotato di scanner per il riconoscimento ottico. Insieme al Galaxy S5, secondo quanto dichiarato dall´executive vice president della società sudcoreana Lee Young Hee, arriverà sul mercato anche un modello più evoluto dello smartwatch Galaxy Gear.

"Molte persone sono entusiaste della tecnologia di riconoscimento dell´iride" ha detto Lee al Consumer Electronics Show di Las Vegas "Stiamo studiando la possibilità, ma non possiamo davvero dire se avremo o no questa tecnoogia sul Galaxy S5".

Lee ha poi sottlineato l´importanza del modello S5 per l´azienda sudcoreana, aggiungendo che ci si dovrà aspettare un cambiamento nel design del dispositivo rispetto alle versioni precedenti dello smartphone, molto più di quanto avvenuto mel caso del passaggio dall´S3 all´S4, piuttosto simili tra loro.

Nell´ultimo trimestre del 2013 Samsung ha venduto 91 milioni di smartphone, una crescita del 4% rispetto al trimestre precedente, anche se le vendite del Galaxy S4 hanno subito un rallentamento dopo l´uscita dei nuovi modeli iPhone 5S e 5C della Apple lo scorso settembre.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE