Il Google Drive esiste

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Settembre 11 Autore: Gianplugged
Il Google Drive esiste
Il Google Drive, servizio di Mountain View per lo storage e la condivisione di file on the cloud, è ormai ammantato di mitologia, tante sono le volte che è stato dato per imminente il suo lancio, oppure sono stati trovati riferimenti nel codice di altri servizi di Google.

Perlomeno, questa volta il servizio è stato "avvistato". Una schermata del Google Drive  è infatti stata mostrata durante un evento organizzato da Google negli USA e il blog TechCrunch la riporta sulle sue pagine.

Come era prevedibile, l´interfaccia del Google Drive assomiglia molto a quella di Google Documenti, servizio che nel corso del tempo è diventato compatibile con un numero sempre più vasto di formati file e che dunque potrebbe a un certo punto "scivolare" verso la sua nuova veste di drive, quasi in modo naturale. In più però sarebbe aggiunto un sistema di sincronizzazione dei file.

I dipendenti Google avrebbero già a disposizione da tempo una versione del Google Drive a uso interno. Una politica, quella di utilizzare i propri dipendenti come beta tester, utilizzata molto spesso dall´azienda di Mountain View prima del lancio dei suoi nuovi servizi.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE