Il CEO Nokia Stephen Elop: ´Un tablet? Stiamo osservando il mercato´

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Febbraio 13 Autore: Gianplugged
Il CEO Nokia Stephen Elop: ´Un tablet? Stiamo osservando il mercato´
Che Nokia stia lavorando a un tablet non è certo un mistero. L´azienda finlandese ha già confermato la sua volontà di entrare al più presto in questo mercato e i rumor emersi fino a oggi parlano di un dispositivo da 10 pollici Windows RT che dovrebbe arrivare entro il primo trimestre di quest´anno.

Adesso si aggiunge un altro elemento che offre ulteriori informazioni sulla posizione ufficiale di Nokia in merito allo sviluppo di un suo tablet. L´elemento è costituito da alcune dichiarazioni che il CEO Nokia Stephen Elop ha rilasciato nel corso di un´intervista.

"Non abbiamo ancora annunciato tablet fino a oggi" ha dichiarato Elop "Ma è qualcosa che stiamo chiaramente guardando molto da vicino. In questo momento stiamo osservando il mercato, guardando come Microsoft ha introdotto il tablet Surface, e quindi stiamo cercando di imparare e capire quale sia il modo giusto per entrare sul mercato e quale sia il momento migliore per farlo".

Dichiarazioni, quelle di Elop, che sembrerebbero escludere il lancio di un tablet Nokia già al Mobile World Congress di Barcellona che prenderà il via il 25 febbraio e smentire quindi in parte i rumor attuali, ma che però, allo stesso tempo, costituiscono una ulteriore conferma dell´arrivo in commercio di un tablet Windows RT della società finlandese nei prossimi mesi.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE