Il CEO Intel: Windows 8 non completamente pronto, avrà bisogno di miglioramenti dopo il rilascio

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Settembre 12 Autore: Gianplugged
Il CEO Intel: Windows 8 non completamente pronto, avrà bisogno di miglioramenti dopo il rilascio
IL CEO Intel Paul Otellini, durante un incontro a Taipei in Taiwan, avrebbe detto ai suoi dipendenti che il prossimo sistema operativo Microsoft Windows 8 sarà rilasciato prima di essere completamente pronto e che avrà bisogno di miglioramenti dopo il rilascio, previsto per il 26 ottobre. La notizia viene riportata da Bloomberg, che fa riferimento a una fonte che ha partecipato all´incontro, ma che ha chiesto di rimanere anonima perché il meeting era privato.

Otellini avrebbe comunque sostenuto che il lancio del software, anche con la presenza consapevole di bug che dovranno essere migliorati, è la scelta giusta per la società di Redmond, che potrà mettere in atto le implementazioni successivamente, attraverso il rilascio di update.

Per Microsoft il lancio di Windows 8 è fondamentale e rappresenta un punto di svolta per l´ingresso in quella che lo stesso gigante del software ha definito "l´era post-PC", per contrastare concorrenti sempre più aggressivi come Apple e Google, soprattutto nel settore dei tablet.

Mark Martin, portavoce di Microsoft, ha dichiarato che "con oltre 16 milioni di partecipanti attivi all´anteprima, Windows 8 è il sistema operativo più collaudato, recensito e pronto nella storia di Microsoft". Intel non ha invece voluto commentare sul contenuto delle dichiarazioni di Otellini, ma una portavoce dell´azienda ha detto che "Windows rappresenta una straordinaria opportunità per il business Intel, la quale non vede l´ora di lavorare con Microsoft sull´abilitazione di una serie di nuove esperienze su un´ampia varietà di dispositivi".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE