Ikea aiuta i matrimoni online

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Aprile 15 Autore: Pinter
Ikea aiuta i matrimoni online




IKEA pensa a tutto: il colosso svedese dell’arredamento lancia un nuovo strumento che permette di svolgere matrimoni online. Sposi, testimoni e parenti si incontrano virtualmente nella location preferita.
 
Alla crisi delle unioni tradizionali viene in soccorso IKEA lanciando il proprio servizio di matrimoni online. La multinazionale dell’arredamento permette alle coppie che vivono distanti di celebrare virtualmente il matrimonio online insieme a testimoni, parenti e amici.

Gli sposi possono scegliere una delle location disponibili che includono la terrazza in una grande città, un parco, una spiaggia e quello che sembra essere una cappella allestita di tutto punto per la cerimonia. I partecipanti sono rappresentati con le foto delle sagome che appaiono nella location ma, al posto della testa, un riquadro offre il primo piano dell’inquadratura della webcam, in questo modo tramite l’interazione dal vivo è assicurata anche via Internet.

In calce in questo articolo riportiamo il filmato che pubblicizza il nuovo matrimonio online di Ikea, per il momento disponibile solo in lingua svedese. Al termine della cerimonia amici e parenti possono immediatamente comunicare i propri auguri tramite Facebook e le piattaforme social più diffuse.

Ikea aiuta i matrimoni online - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE