Identificare i Codec mancanti con SuperEasy Codec Checker

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Maggio 12 Autore: Gianplugged
Identificare i Codec mancanti con SuperEasy Codec Checker
Ci sono molteplici formati audio e video in circolazione e questo non rende affatto semplice rendere tutte queste tipologie di file sempre compatibili con i nostri computer. Esistono pacchetti di codec come l´ottimo K-Lite che rendono meno complessa la situazione, ma non sempre è sufficiente, anche con l´ausilio di questi package, raggiungere la perfetta compatibilità.

SuperEasy Codec Checker è un´applicazione pensata per analizzare ogni tipologia di file video oppure audio e identificare i codec mancanti, quando ciò risulti necessario. Il programma è compatibile con una vastissima varietà di formati multimediali. Caricando un file in SuperEasy Codec Checker, il software visualizza tutte le informazioni relative a quel file come tipologia, dimensioni, durata, bitrate e DRM, nonché una lista di eventuali codec mancanti.

Dopo aver analizzato le informazioni relative ai file è possibile ricercare manualmente in Rete gli eventuali codec mancanti. L´applicazione è gratuita, anche se comprende l´esposizione di banner pubblicitari. SuperEasy Codec Checker è compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 bit che a 64 bit.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 4.4 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE