Notizia Precedente
Adobe Air 13.0.0.64 Beta
Notizia Successiva
CPU-Z 1.69

I primi Smartwatch Google Wear attesi da LG e Motorola

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Marzo 14 Autore: Gianplugged
I primi Smartwatch Google Wear attesi da LG e Motorola
I primi smartwatch basati su Google Wear, la versione di Android pensata per i dispositivi indossabili e presentata nelle scorse ore da Mountain View saranno prodotti da LG e Motorola. O perlomeno, queste sono le prime due aziende a fornire dettagli sullo sviluppo dei loro hardware.

LG ha infatti annunciato lo smartwatch G Watch, anche se non si è sbottonata per nulla sulle specifiche tecniche. Essendo basato su Wear, il dispositivo includerà comunque Google Now e la ricerca vocale ´OK Google´.

"L´opportunità di lavorare con Google su G Watch è stata l´occasione perfetta per per tirare davvero fuori tutto il meglio sia nel design che nella tecnologia" ha dichiarato Jong-seok Park, CEO della divisione Mobile Communications di LG.

I primi Smartwatch Google Wear attesi da LG e Motorola - immagine 1

Motorola ha invece annunciato lo smartwatch Moto 360. Il dispositivo ha un design molto vicino a quello degli orologi tradizionali e comprende Google Now e la ricerca vocale ´OK Google´. Anche in questo caso non sono noti i dettagli hardware né il prezzo.

"Moto 360, con il suo design iconico, la forma rotonda e i materiali premium con cui è realizzato, risulta confortevole e familiare al polso" scrive Samsung descrivendo il suo prodotto "E ´tutto quello che serve, con il look che si desidera".

Il lancio del Moto 360, così come quello del G Watch è atteso entro il secondo quarto dell´anno.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate