I prezzi del Tablet Surface con Windows RT appaiono e scompaiono dallo Store Microsoft

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
I prezzi del Tablet Surface con Windows RT appaiono e scompaiono dallo Store Microsoft
Dopo aver messo in onda sui network americani il primo spot dedicato al suo tablet Surface, Microsoft annuncia adesso sullo Store digitale quali saranno i prezzi di mercato del modello che verrà lanciato in concomitanza con il rilascio di Windows 8 il 26 ottobre, e cioè quello con a bordo Windows RT.

I prezzi del tablet Surface sono stati infatti messi online sul Microsoft Store in lingua inglese, ma adesso sono però scomparsi, la qual cosa fa pensare a un possibile errore. Se così fosse, la rimozione è stata del tutto inutile, poiché in rete i dettagli si sono già ampiamente diffusi. Il mistero però rimane, perlomeno mentre scriviamo, perché invece su altre versioni dello Store come quella tedesca, la scheda con i prezzi del tablet continua  a  essere  visibile.

Secondo la pagina dello store europeo, i modelli del Surface con Windows RT saranno tre: l´entry level con memoria da 32 GB e senza Touch Cover a 479  euro, quello con 32 GB più Touch Cover a 579 euro e quello con 64 GB di memoria più Touch Cover a 679 euro.



UPDATE: è ricomparsa anche la pagina dello Store USA, dove i prezzi sono per i tre modelli rispettivamente di 499 dollari, 599 dollari e 699 dollari.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE