I nuovi cavi per iPhone e iPad che fanno il backup mentre caricano la batteria

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 10 Gennaio 17 Autore: Stefano Fossati
PhotoFast lancia i nuovi accessori per iPhone e iPad che assicurano ricarica, backup e protezione dati alla massima velocità. Il nuovo Photo backup Cable è pensato per chi viaggia molto e necessita della massima produttività dai propri dispositivi Apple: con un metro di lunghezza, funge da caricatore per la batteria, cavo per backup e trasferimento dati. Il dispositivo è infatti in grado di svolgere due funzioni contemporaneamente: caricare la batteria, anche tramite powerbank, e fare il backup di photo o dati in pochi istanti. Inoltre Photo backup Cable non necessita di una connessione internet e può collegarsi a qualsiasi servizio di cloud storage.


Disponibile in tre diverse capacità (32, 64 e 128 GB, rispettivamente a 59,90, 69,90 e 104,90 euro), il Photo backup Cable è supportato dalla nuova app PhotoFast Life, sviluppata dalla stessa azienda, che permette agli utenti di memorizzare foto e video direttamente nella memoria interna nel cavo nello stesso momento in cui ricaricano la batteria.

MemoriesCable GEN3 è invece il primo cavo di ricarica per iPhone e iPad che consente agli utenti di eseguire il backup, copiare i file multimediali o video sul proprio dispositivo Apple durante la ricarica della batteria. Rispetto ai precedenti modelli della famiglia MemoriesCable, il GEN3 è ricoperto da un intreccio di fili in nylon che lo rendono più robusto ed è caratterizzato dalla copertura colorata. Il cavo permette di gestire grandi quantità di file da iPhone, iPad e piattaforme cloud online come Dropbox, Google Drive, iCloud Drive in pochissimi secondi.


Per garantire la sicurezza dei dati, PhotoFast ha integrato nell’app PhotoFast One abbinata al MemoriesCable la tecnologia ID Touch insieme al codice di sicurezza. Grazie al supporto allo standard USB 3.0 SuperSpeed il MemoriesCable GEN3, oltre a essere più veloce dei modelli finora disponibili, permette di ricaricare la batteria tramite pc, presa di corrente o powerbank, anche in viaggio. Anche in questo caso sono tre le capacità differenti: 32, 64 e 128 GB, con prezzi di 59,90, 69,90 e 109,90 euro.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate