I co-fondatori di YouTube lanciano il nuovo servizio MixBit

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Agosto 13 Autore: Gianplugged
I co-fondatori di YouTube lanciano il nuovo servizio MixBit
Dopo una lunga fase di test, i co-fondatori di YouTube Chad Hurley e Steve Chen hanno aperto a tutti il loro nuovo servizio MixBit. Si tratta di un´applicazione web e mobile di registrazione e condivisione di filmati. Il servizio per ora è compatibile con iOS (in versione iPhone, iPad e iPod touch), ma presto sarà disponibile anche in versione Android.

"MixBit è un´applicazione e un sito web che aiuta le persone a creare i video insieme" si legge sul sito ufficiale di MixBit "L´applicazione consente di registrare, modificare e pubblicare video a partire dalla durata di un secondo fino a quella di un´ora, direttamente dal tuo dispositivo mobile. Il sito MixBit è anche il primo che permette agli utenti di collaborare tra loro e di remixare i video caricati da parte della community".

In pratica MixBit è un ibrido tra Vine e Instagram Video. Come questi consente attraverso un bottone di registrare video dal proprio dispositivo mobile, ma se Vine permette di registrare video della durata massima di sei secondi, mentre Instagram di quindici, MixBit consente invece filmati fino a 16 secondi, che possono poi essere anche mixati fino a una durata massima pari a un´ora. Un video può quindi contenere fino a 256 clip. Inoltre MixBit mette a disposizione delle funzioni di editing delle registrazioni.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE