Notizia Successiva
VirtualBox 3.0.10.54097

I Supereroi Marvel arrivano su iPhone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Novembre 09 Autore: Gianplugged
I Supereroi Marvel arrivano su iPhone
Apple ha approvato delle applicazioni per l´App Store proposte dalla Marvel, società americana ideatrice dei maggiori fumetti di supereroi e recentemente acquisita da Disney.

Attraverso le applicazioni, sui dispositivi della mela iPhone e iPod Touch, gli utenti possono leggere una versione digitale dei fumetti dedicati ai principali eroi in calzamaglia.

L´azienda di Cupertino è molto proattiva nei confronti di applicazioni che propongono documenti digitali, anche nell´ottica del tablet Apple previsto per inizio 2010, che con il suo schermo che dovrebbe essere di circa 10 pollici, sarà un ottimo strumento per la lettura degli eBook e dunque, perchè no, dei fumetti.

Il Tablet Apple potrebbe infatti essere coinvolto nello stesso sistema di distribuzione delle applicazioni per iPhone e iPod Touch: l´App Store.

Per ora il lancio delle applicazioni supereroistiche è limitato al mercato USA e ad alcuni dei personaggi pubblicati, come l´Uomo Ragno e gli X-men, ma i contenuti potrebbero essere presto estesi ad altre collane e mercati.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate