HiSense lancia tre nuovi smartphone

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 20 Settembre 16 Autore: Fabio Ferraro
La cinese HiSense ha annunciato il lancio di tre nuovi smartphone, nel tentativo di acquisire una maggiore fetta del mercato mobile. Presentati all’IFA 2016 di Berlino, questi smartphone spiccano per un design elegante e un’ottima qualità hardware.

 HiSense C30

HiSense lancia tre nuovi smartphone - immagine 1

Il C30 è un device solido e resistente, avendo ottenuto la certificazione IP68 che assicura una grande resistenza agli urti e all’acqua, grazie ad una scocca robusta e all’utilizzo dei Gorilla Glass 4 a protezione dello schermo IPS da 5.2 pollici FullHd.
Il C30 può vantare ottime capacità prestazionali, grazie al processore octacore Qualcomm Snapdragon 430 a 1.4 Ghz, 3 GB di Ram e uno spazio di archiviazione da 32 GB (espandibili fino a 128 GB).
Buona la resa delle due fotocamere installate nel device, da 5 Mpx (frontale) e 16 Mpx (posteriore). L’autonomia è infine affidata ad una batteria da 3000 mAh. HiSense C30 monta Android Marshmallow.

HiSense E76

HiSense lancia tre nuovi smartphone - immagine 2

Device dal design elegante e curato, l’E76 è caratterizzato da forme arrotondate e un chassis monoscocca in metallo. Come il C30, anche l’E76 monta un processore octacore Snapdragon 430, 3GB di Ram, 32 GB destinati alla memorizzazione (espandibili a 128 GB), una batteria a 3000 mAh e sistema operativo Android Marshmallow. Diversa è invece la dimensione del dispositivo, con uno schermo IPS curvo 2.5D FullHD da 5.5 pollici. L’E76 integra inoltre un sensore di riconoscimento digitale avanzato, grazie al quale sarà possibile personalizzare alcune funzioni. 

HiSense A1

HiSense lancia tre nuovi smartphone - immagine 3

L’ultimo dispositivo lanciato da HiSense è pensato per gli amanti della fotografia. Infatti, punto forte dell’A1 è la fotocamera posteriore con due sensori, da 13 e 2 Mpx, e flash a 2 led, che permette scatti nitidi e un’ottima messa a fuoco. La fotocamera frontale è invece da 5 Mpx. L’A1 vanta un processore octacore Snapdragon 617 da 1.5 GHz, 3 GB di Ram e 32 GB di spazio d’archiviazione (espandibili a 128 GB). Lo schermo, un SuperAmoled FHD da 5.5 pollici offre un’ottima resa dei colori. Anche in questo caso sarà presente una batteria da 3000 mAh (con QuickCarge 2.0) mentre, nota negativa, è la versione di Android montata, ferma a Lollipop.

Dovremo comunque attendere per conoscere prezzi e date di uscita di questi nuovi dispositivi mobile, in quanto HiSense non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE