Notizia Precedente
Intel-microsoft Usb 2.0

Help Fix the Refresh Rate Limitations Win XP

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Gennaio 02 Autore: Cànaro


Articolo tradotto con traslatore... sorry:

Fonte

Windows XP offre molte grandi caratteristiche nuove e le innovazioni per consumatori ed utenti sociali, simile, ma se Lei gioca computer gioca d'azzardo, è probabile che Lei voglia pensare due volte prima di acquistare XP per sostituire la Sua Windows 98/ME sistema operativo. Windows XP patisce limitazioni enormi nel modo maneggia esamini percentuali di aggiornare, e comprando XP aumenterà esamini scintillamento e potrebbe fare male severamente i Suoi occhi!

Per difetto, Windows 98/ME sempre giochi di drammi alla frequenza di aggiornamento più alta il Suo monitor e scheda video può maneggiare, e questo offre il minimo scintillamento ed il minimo male agli occhi possibili. Comunque, Windows XP gioca giochi a molte percentuali di aggiornare più basse. In ogni decisione, ogni DirectX gioca d'azzardo in Windows XP corra a solamente 75 Hz, ed ogni OpenGL gioca d'azzardo in Windows XP corra a solamente 60 Hz. Quello è corretto, OpenGL basò Tremito Arena di III correrà a solamente 60 Hz in XP! Ambo di questi che setting di frequenza di aggiornamento gli daranno molto aggiunse male agli occhi ed un mal di testa sporco dopo avere giocato per un tempo. Questo problema di frequenza di aggiornamento di gioco d'azzardo è tale problema Enorme ed Ovvio, La fa chiedersi come Microsoft può inviare anche un sistema operativo con tale difetto enorme.

Giochi comunque, non è delle uniche percentuali di aggiornare di area si sono occupate poveramente in Windows XP. Quando mettendo la Sua desktop del 2D frequenza di aggiornamento in "Mostra Proprietà", Microsoft si liberò della frequenza di aggiornamento "Ottimale" che insorge Windows XP. In Windows 98/ME, Windows è messa automaticamente ad una frequenza di aggiornamento "Ottimale" che insorge "Mostra Proprietà", e Windows usa la frequenza di aggiornamento più alta possibile ad Ogni decisione sul desktop del 2D sempre. Ora, fin da Windows XP solamente usi che frequenza di aggiornamento statica valuta invece del setting "Ottimale" in "Mostra Proprietà", ogni volta Lei decisioni di interruttore in XP, Lei deve cambiare a mano la Sua frequenza di aggiornamento che mette al più alto disponibile trovare la migliore qualità di mostra possibile sul desktop del 2D. Con un setting "Ottimale", utenti non hanno bisogno di preoccuparsi affatto di percentuali di aggiornare.

Anche, nessuna questione che che persone possono dirgli, questo non è un problema di conducente. Questi che problemi di frequenza di aggiornamento succedono con Ogni scheda video sul mercato, con tutti i conducenti disponibili. Accade su NVIDIA, ATI, S3, Matrox, 3dfx, e tutte le altre scheda video. Lei ancora esperimenterà anche con conducenti disegnati per Windows XP, questi problemi.

Inoltre, non crede il mito che è cattivo per correre il Suo monitor a percentuali di aggiornare alte, anche se il Suo monitor li sostiene. Correndo il Suo monitor a percentuali di aggiornare alte, finché il Suo monitor può sostenerli, non danneggerà o causerà alcuno aggiunse stress al Suo monitor. Io ho confermato questo con prodotti di monitor multipli. Mentre la maggior parte di persone non possono dire consapevolmente la differenza tra 85 Hz e percentuali di aggiornare più alte, mentre correndo a percentuali di aggiornare più alte ancora provocherà meno male agli occhi dopo che Lei usa il Suo computer per un periodo steso di tempo, così è migliore correre il Suo monitor alla frequenza di aggiornamento più alta possibile.


Cosa posso fare!!??

L'unico modo di trovare questi problemi riparato pienamente è lasciare Microsoft sapere Lei odia quanto loro. Microsoft ha solo un website su per sottoporre reazione qui.


--------------------------------------------------------------------------------

Vada a quel indirizzo sopra di e dica a Microsoft due semplici cose (nelle Sue proprie parole):


Lei pensa che Microsoft dovrebbe fabbricare la frequenza di aggiornamento di massimo Windows XP e tutte le liberazioni future dell'uso di Windows possibile in giochi, solo come Windows 9x fa.
Lei pensa che Microsoft dovrebbe aggiungere di nuovo il setting "Ottimale" per la desktop del 2D frequenza di aggiornamento in Windows XP e tutte le liberazioni future di Windows, solo già piaccia esiste in Windows 9x.

--------------------------------------------------------------------------------

Si senta libero per menzionare come bene i Suoi propri commenti personali su questi problemi, come come loro colpiscono il Suo calcolo esperimenta quando usando Windows XP. Se Le piace questo luogo e quello che sta tentando di portare a termine, per favore menzioni l'indirizzo di questo luogo quando Lei spedisce il Suo contributo a Microsoft. Anche, per favore passi l'indirizzo di questo luogo su a come molto persone come possibile così che loro possono spedire reazione a Microsoft su questi problemi anche.


Soluzioni provvisorie per ora...

Per quelli di voi che possiede le scheda video di NVIDIA, è una termine soluzione corta per giochi nell'essere di tempo. La Frequenza di aggiornamento di NVidia Ripara programma ripara il problema di frequenza di aggiornamento di gioco d'azzardo in XP. Comunque, non è ogni navigazione liscia da là dopo che Lei l'installa. Lei deve configurare a mano seguente, tutti i Suoi setting di frequenza di aggiornamento per ogni decisione ad ogni profondità di colore, e questo può stare confondendo completamente per utenti inesperti. Questo programma ripara neanche il problema con 2D setting di frequenza di aggiornamento desktop descritti sopra. Lei può scaricare e può imparare più su questo programma qui.

Anche, come menzionò sopra, questo programma funziona solamente con scheda video di NVIDIA. Tutte le altre scheda video ancora si sono conficcate con giochi di OpenGL a 60 Hz e DirectX gioca d'azzardo a 75 Hz. C'è un programma che funziona su tutte le scheda video chiamato EnTech Taiwan Powerstrip che ripara la frequenza di aggiornamento di gioco d'azzardo e problemi di frequenza di aggiornamento di desktop, ma costa $29.99. Lei deve configurare a mano ancora Di nuovo, tutti i Suoi setting di frequenza di aggiornamento per ogni decisione ad ogni profondità di colore, ed il programma può essere molto confondendo e tecnico, anche per utenti esperti. Lei può scoprire ulteriori informazioni e può scaricare una copia di shareware di Powerstrip qui.

Delle persone La diranno per correre solo il DirectX Attrezzo Diagnostico (DXdiag) ed usa il "Abbia la priorità" bottone per riparare il problema di frequenza di aggiornamento in giochi di DirectX. Comunque, questa non è una vera soluzione, perché mette solamente un valore di frequenza di aggiornamento "statico" che è spuntato se Lei usa giochi diversi con decisioni diverse che funzionano a percentuali di aggiornare diverse. Molti altri programmi che pizzicano Le permettono anche di mettere solamente una frequenza di aggiornamento "statica" che mette come bene. Ad utenti che non hanno una scheda video di NVIDIA e non vogliono pagare $29.99 per Powerstrip, l'unica altra vera soluzione è conficcarsi solo con Windows 9x e non comprare insieme XP, o stivale duplice con Windows XP e 9x, ed uso Windows 9x per giocare d'azzardo. Questo ancora non riparerà comunque, il desktop del 2D problema di frequenza di aggiornamento quando Lei cambia decisioni mentre XP in marcia.


Dipende tutto da Lei...

Solamente Lei può aiutare trova l'attenzione di Microsoft su questi problemi così loro possono ripararli in pacchi di servizio futuri e possono rilasciare di Windows. Non amerebbe un sistema operativo che ha usato automaticamente la possibile frequenza di aggiornamento più alta di giochi ed il desktop di Windows del 2D, così che Lei non avrebbe bisogno di preoccuparsi affatto anche di percentuali di aggiornare? Potrebbe essere una realtà se abbastanza persone come Lei contattano Microsoft e li dicono per riparare questi problemi.

Anche se Lei possiede una scheda di NVIDIA e ha riparato il problema in giochi con l'utilità menzionata sopra di, non amerebbe ancora avere un sistema operativo che appena ha aggiustato diritto della scatola, invece di avere installare e configurare un 3 programma di festa per fare cose lavori raddrizzi?? non amerebbe dimenticare solo insieme percentuali di aggiornare?

Prende solamente un piccolo momento del Suo tempo, così per favore il contatto Microsoft al luogo elencato sopra di e li dice per riparare questi due problemi. Con buona speranza noi inscatoliamo ogni aiuto faccia questo grande sistema operativo "Perfetto" in più tardi pacchi di servizio e rilascia di Windows, ma accadrà solamente se Lei tutti li dà il Suo contributo!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate