Halo 6 sarà disponibile anche per pc

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Giugno 16 Autore: Andrea Mancini
La saga di Halo è una delle più apprezzate nel mondo dei videogiochi: con cinque capitoli e alcuni spin-off il videogame è diventato uno dei più venduti al mondo, anche se fino ad ora mancava una versione ufficiale per pc. Ora anche i giocatori su computer potranno provare il prodotto dato che è stato annunciato che Halo 6 uscirà anche per Windows.

A rivelarlo è stato direttamente Phil Spencer di Microsoft che ha tenuto a precisare come le richieste degli utenti abbiano fatto cambiare idea all´azienda. Finora infatti Halo era un´esclusiva delle consolle, ma a quanto pare i continui commenti dei giocatori che volevano anche una versione per pc hanno modificato i piani di Microsoft. Ci sarà ancora da aspettare però, dato che Halo 6 al momento è in lavorazione.

Halo 6 sarà disponibile anche per pc - immagine 1

"Per quanto concerne l´arrivo degli episodi di Halo su PC, penso ci siano tante possibilità al momento, ma non vorrei che la cosa si traducesse in un costante guardarsi indietro, ad esempio a Halo 5: Guardians. Non significa che nulla di quel franchise arriverà mai su PC, ma che dovremmo piuttosto concentrarci su quali saranno i nostri piani futuri" aveva detto in passato Spencer riguardo il capitolo precedente di Halo.

Adesso le cose sono cambiate ed è ufficiale che Halo 6 sarà anche per computer. Purtroppo non si sa ancora quando, ma grazie a questa novità Halo potrebbe battere altri record di vendita. Inoltre su pc saranno finalmente disponibili varie patch create dagli utenti per migliorare e prolungare la trama del gioco.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE