HTC rilancia la sfida con l' U11, il suo nuovo top di gamma

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Maggio 17 Autore: Fabio Ferraro
La casa taiwanese HTC ha lanciato sul mercato il suo nuovo top di gamma: l’ U11. Dotato di un design raffinato e funzionalità uniche nel suo genere, l’ultimo arrivato in casa HTC cercherà di far riguadagnare all’azienda la propria fetta di mercato e rimarginare le perdite dei mesi passati. Lo smartphone presenta un look innovativo, con un corpo interamente in vetro “liquido” 3D realizzato mediante la sovrapposizione di metalli preziosi altamente rifrangenti che ha permesso di creare una scocca posteriore dai colori brillanti (Amazing Silver, Sapphire Blue, Brillant Black e Solar Red) e un design sottile e curvo, in grado di garantire la massima funzionalità. 

HTC rilancia la sfida con l' U11, il suo nuovo top di gamma - immagine 1

Dotato di un display Super Lcd di 5,5 pollici con una risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, protetto dal vetro Gorilla Glass 5 e con la certificazione IP67 (che garantisce la resistenza ad acqua e polvere) permetterà di visualizzare immagini nitide anche in condizioni di luce diretta. Da non sottovalutare è l’apparato fotografico che promette prestazioni di altissimo livello.

HTC One M9 Smartphone, Display 5 Pollici, Full-HD-Display, Octa-Core-Processore, 20 MP Fotocamera, 32GB Memoria, Android 5.0.2, Antracite [Germania]
Amazon.it: 309,99 €
Compra ora
Con una fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia UltraPixel, apertura di 1.7, doppio flash led, stabilizzatore ottico, ultraspeed autofocus e tante altre funzioni professionali, l´HTC U11 consentirà di ottenere foto nitide, equilibrate, e di registrare video in 4k e in slow motion fino a 120 fps. La fotocamera anteriore invece, da 16 MP, consente di scattare ottimi selfie e filmare in risoluzione Full HD 1080 p e per quanto concerne il comparto audio dispone di  altoparlanti incorporati Boom Sound Hi- Fi, grazie ai quali offre un suono pulito e cristallino.

HTC rilancia la sfida con l' U11, il suo nuovo top di gamma - immagine 3

Il tratto distintivo di questo smartphone è la presenza dell’Edge Sense, sensori capacitivi presenti sui bordi che consentono all’utente di aprire un’app o accedere alla fotocamera semplicemente esercitando pressione sul dispositivo.
A seconda del tocco,infatti,  HTC U11 sarà in grado di capire quale app vogliano usare. Inoltre sarà possibile accedere rapidamente ai 3 assistenti virtuali presenti sul dispositivo, HTC Sense Companion, Google Assistant e Amazon Alexa (prevista solo per USA, UK e Germania).
HTC U11 è provvisto di un processore octa-core Snapdragon 835 di Qualcomm Saranno previste due configurazioni da 4 gb di Ram con 64 GB di storage, o 6 gb di ram con 128 gb, espandibili entrambi con una MicroSD fino a 2 TB.

HTC rilancia la sfida con l' U11, il suo nuovo top di gamma - immagine 4

Il device monta, infine, una batteria da 3000 mAh con il supporto di Quick Charge e sarà rilasciato con una versione personalizzata di Android 7.1 con interfaccia HTC Sense. HTC U11 sarà disponibile per fine maggio ad un prezzo di circa 750 euro.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE