HTC Vive Developer Edition gratis (agli sviluppatori)

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 23 Aprile 15 Autore: Pinter
HTC Vive Developer Edition gratis (agli sviluppatori)
HTC e Valve hanno intenzione di distribuire gratuitamente il visore per la realtà virtuale Vive, ma solo agli sviluppatori e in quantità limitate. Per registrarsi bisogna cliccare sull´apposita pagina di Steam e proporre un progetto convincente.

Vi piacerebbe avere il visore per la realtà virtuale Vive gratuitamente? HTC e Valve potrebbero realizzare il vostro sogno, anche se l´iniziativa è riservata agli sviluppatori con un progetto convincente.

Le due aziende hanno infatti intenzione di distribuire gratuitamente il Vive Developer Edition, in quantità limitate. Per candidarsi bisogna cliccare sull´apposita pagina di Steam e compilare il modulo con diverse informazioni.

Oltre al nome e al sito web dell´azienda bisogna descrivere in poche parole il proprio progetto, stimare una data di debutto e specificare quante persone fanno parte del team che si occuperà di sviluppare l´esperienza proposta.

Una volta completato il modulo con qualche altro dato personale, HTC e Valve esamineranno la richiesta e decideranno se il progetto merita di essere portato avanti. In caso positivo il team troverà nella cassetta della posta il Vive Developer Edition come gentile omaggio.

Tutti i comuni mortali che non vedono l´ora di mettere le mani su questo dispositivo dovranno inveceattendere fino a questo autunno, quando l´HTC Vive farà il suo debutto sul mercato. 

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE