HTC One E8 a breve in arrivo in Italia

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Novembre 14 Autore: Pinter
HTC One E8 a breve in arrivo in Italia
Ha debuttato in Germania l´ultimo nato della casa HTC:  made in Taiwan  (Repubblica della Cina), fino ad oggi era disponibile solo in alcuni mercati selezionati, tra cui -appunto- la Cina e gli U.S.A.

Praticamente identico al top di gamma (Htc One M8), è venduto in Germania a € 399: un prezzo importante, ma che ha ricevuto enorme riscontro sul mercato cinese: 50.000 unità vendute in soli 15 minuti .

E´ uno smartphone Android avanzato e completo; dispone di un grande e comodo display da 5 pollici e di una soluzione di ben 1920x1080 pixel; fotocamera da ben 13 MP che permette di scattare foto fino alla risoluzione di 4128x3096. Come definizione è, se non la più alta, tra le migliori in circolazione.

Curato in tutti i particolari, è considerato un top di gamma "economico", con materiali in plastica (garantendo un peso inferiore) e senza Ultrapixel, con "solo" 13 MP alla fotocamera, un dispositivo molto interessante, esteticamente elegante nonostante il pregio inferiore dei materiali, veloce grazie allo stesso SoC del fratello, ossia lo Snapdragon 801.

Dati Tecnici in breve

Dimensini: 146.42 x 70.67 x 9.85 mm
CPU Speed: Qualcomm® Snapdragon™ 801, quad-core CPUs, 2.3 GHz
Peso: 145g
Piattaforma Android: Android™ with HTC Sense™
HTC Blinkfeed™
Display: 5.0 inch, Full HD 1080p
SIM Card: nano SIM



La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE