Notizia Successiva
Win7codecs 3.2.2

HTC, un nuovo tablet non prima del 2012

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Novembre 11 Autore: Gianplugged
HTC, un nuovo tablet non prima del 2012
HTC Corp ha dichiarato che investirà massicciamente nell´emergente mercato dei tablet sia negli USA e in Cina che in Europa, ma questo impegno non vedrà il lancio di una nuova tavoletta HTC a breve, perlomeno non prima del 2012: dunque niente HTC tablet sotto l´albero di Natale.

La dichiarazione proviene dal CEO dell´azienda di produzione di dispositivi mobili taiwanese Peter Chou, che lo ha comunicato nel corso di un evento organizzato da HTC: "Siamo cresciuti di 5 volte in Cina quest´anno e ciò dimostra che i clienti apprezzano la nostra filosofia" ha aggiunto "Quello dei tablet è però un mercato già saturo e che va testato attentamente, per poter lanciare un prodotto che sia vincente".

HTC è una della principali aziende di produzione di dispositivi basati sul sistema operativo mobile Android. La solidità della partnership tra HTC e Google è dimostrata dalla visita a Taipei del presidente dell´azienda di Mountain View Eric Schmidt che avverrà la prossima settimana. Schmidt parlerà con i venditori locali. Chou ha fatto però sapere che non sarà presente, poiché impegnato in Cina.

I tablet commercializzati attualmente da HTC sono il Flyer da e7 pollici e il Jetstream che ha schermo da 10.1 pollici. A questo punto ovviamente i nuovi tablet di HTC saranno basati su Android Ice Cream Sandwich.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate