HERE si aggiorna ed espande

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 06 Agosto 15 Autore: Pinter
HERE si aggiorna ed espande
HERE non è più una compagnia di Nokia. La società di mappe è stata acquisita da alcuni dei più importanti costruttori automobilistici europei: Audi, BMW e Daimler. Ciò non sembra aver modificato la situazione ed infatti è arrivato prontamente un aggiornamento per l’applicazione, il quale porta alcuni miglioramenti alle mappe. 

C´è un nuovo aggiornamento per le mappe offline, che potete scaricare su Android, iOS e Windows Phone: quest’ultimo update porta diverse novità per la Bielorussia, dove sono stati mappati altri 22.000 km e aggiunti 11.000 POI (point of interest). Per la Spagna è stata fatta un´integrazione: se avete intenzione di andare in vacanza a Barcellona, sappiate che adesso troverete le informazioni a proposito dei treni. Per quel che riguarda il Brasile, invece, adesso è stato diviso in 32 mappe più piccole (prima erano solo 5), in modo che i contenuti scaricati pesino di meno.

L’aggiornamento è distribuito in queste ore e potrete scaricarlo direttamente da HERE per Android: non aspettatevi un download dal Play Store.

Sembra che questa mappa possa fare le scarpe a quelle di Google e Apple: voi quale preferite?




La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate