Guadagnare con i video su Facebook Suggested Videos

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Luglio 15 Autore: Pinter
Guadagnare con i video su Facebook Suggested Videos
Foto e video sono ormai legati a doppio filo e anche se non si è professionisti del settore si può guadagnare qualcosina, come si fa con Youtube o con la vendita di foto nei siti di stock:  Facebook ha intenzione di avviare il piano di condivisione degli utili derivati dai video con il Facebook Suggested Videos. Se sei un videomaker provetto potrebbe essere una buona notizia per te.

Facebook è un sistema che funziona molto bene e che Mark Zuckerberg e i suoi soci sono riusciti a sfruttare benissimo: ormai tutto passa per il social network e non possiamo che prenderne atto.
 
I ricavi ottenuti tramite la pubblicità collegata ai video saranno "equamente" divisi: 55% all´autore del video e il 45% a Zuckerberg e compagnia bella.

La partnership all’inizio sarà limitata ad alcuni partner speciali, come l´NBA, la federazione del basket americano, Funny or Die e Fox Sports, e solo su iPhone. In seguito verrà estesa agli altri.

L’idea è certamente buona, il problema è che questa torta potrebbe doversi dividere in fette troppo piccole e quindi potrebbe non essere una buona fonte di guadagno.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE