Notizia Successiva
Win7codecs 4.1.1

Grooveshark lancia il servizio radio Broadcast

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Aprile 13 Autore: Gianplugged
Grooveshark lancia il servizio radio Broadcast
Grooveshark, popolare servizio online di streaming musicale fa il suo ingresso nel settore delle Web Radio lanciando Broadcast, piattaforma che consente agli iscritti di creare radio personalizzate e di condividerle in Rete. Broadcast porta online l´esperienza delle radio tradizionali, consentendo a tutti gli iscritti al servizio di diventare potenziali DJ.

Broadcast mette a disposizione un wizard per la creazione delle stazioni, attraverso il quale è possibile assegnare un nome alle medesime, un genere e una descrizione. Dopo aver assegnato i parametri di base è poi possibile iniziare a creare le scalette, aggiungendo sequenze di brani musicali estrapolarti dal DB di Grooveshark. Il sistema prevede anche la possibilità di registrare dei file audio della lunghezza massima di 30 secondi, che possono essere inseriti tra un brano e l´altro.

I DJ online hanno inoltre a disposizione numerose opzioni sociali, come una sidebar dove vengono elencati gli ascoltatori della stazione, un sistema di votazione dei brani, servizizi di chat, di commento e di suggerimento della musica da inserire in scaletta.

Broadcast verrà lanciato a partire da domani, ma è già disponibile una versione di anteprima all´indirizzo preview.grooveshark.com

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate