Gravi problemi tecnici per Skype

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Dicembre 10 Autore: Gianplugged
Gravi problemi tecnici per Skype
Gli Utenti Skype di tutto il mondo stanno in queste ore accusando problematiche nell´utilizzo del servizio VoIP più diffuso del pianeta. 

Il problema nelle comunicazioni affligge gli utenti consumer, mentre quelli business utilizzano un altro tipo di tecnologia che non è stata coinvolta nel black-out.

I problemi sono iniziati ieri pomeriggio e si protraggono tutt´ora. La possibilità di effettuare chiamate sembrerebbe essere operativa solo per una parte degli utenti, circa 10 milioni, secondo l´ultima comunicazione sul blog ufficiale di Skype, anche se l´azienda VoIP assicura che presto il tutto sarà risolto.

Skype ha dichiarato che il black-out è causato da un problema ai "supernodi" che gestiscono il traffico delle comunicazioni.

Una spiegazione di cosa intenda Skype per supenodi è fornita dal Blog Disruptive Telephony a questo indirizzo.

Si attende una comunicazione specifica da parte di Skype nelle prossime ore, che possa tranquillizzare i navigatori e ridare piena credibilità all´immagine del servizio.

Per gli ultimi aggiornamenti sulle problematiche, è possibile fare riferimento al blog ufficiale in lingua inglese di Skype:

http://blogs.skype.com/en/ 
 
oppure all´account Twitter:

http://twitter.com/Skype
4 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE