Notizia Precedente
FreeBSD 10.0 Alpha 1
Notizia Successiva
Firefox 24

Google testa un nuovo layout del motore di ricerca

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Settembre 13 Autore: Gianplugged
Google testa un nuovo layout del motore di ricerca
Google sta testando un nuovo layout per rendere ancora più pulita l´interfaccia già minimalista del suo motore di ricerca. La società di Mountain View sta pensando a modifiche non rivoluzionare, ma che cambierebbero comunque in modo sensibile l´aspetto delle pagine.

In primo luogo Google, se il nuovo layout diventasse definitivo, avrebbe intenzione di rimuovere la barra nera posta in alto nelle pagine, che contiene i link ai vari servizi. Rimarrebbero unicamente i riferimenti a Google+, Gmail e una scorciatoia alla ricerca per immagini. A fianco, un bottone aprirebbe un menu per raggiungere tutti gli altri servizi di Mountain View.

In secondo luogo Google avrebbe deciso di cambiare il suo logo, adottandone uno più flattato e senza l´effetto rilievo che è presente attualmente sulle singole lettere. Il nuovo logo era già stato avvistato negli scorsi giorni nella nuova versione di Chrome per Android, ma Mountain View non aveva voluto rilasciare commenti in merito al fatto che a grafica potesse essere adottata anche altrove.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate