Google propone una nuova interfaccia nella sezione Immagini

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Google propone una nuova interfaccia nella sezione Immagini
Google ha annunciato un cambiamento della sezione Immagini del motore di ricerca. La modifica ha l´intento di rendere più agevole e accessibile il browsing delle immagini estrapolate attraverso le parole chiave. Il nuovo design include un nuovo pannello di visualizzazione dei file, la possibilità di spostarsi utilizzando i tasti freccia a sinistra e freccia a destra della tastiera e informazioni sulle immagini selezionate.

Inoltre, selezionando una specifica immagine vengono adesso proposti dei link di servizio: il link ´Visita la Pagina´ porta alla pagina originale da cui è estrapolata l´immagine, ´Visualizza l´Immagine Originale´ porta all´indirizzo sorgente dell´immagine e ´Dettagli dell´immagine´ apre una pagina Google che mostra le principali caratteristiche dell´immagine, come le dimensioni, e consente inoltre di trovare la medesima immagine con differenti dimensioni.

"Sulla base del feedback di utenti e webmaster, abbiamo ridisegnato Google Immagini per fornire un´esperienza di ricerca migliore" spiega Google "Nei prossimi giorni, vedrete i risultati della sezione immagini visualizzati in un pannello, in modo che siano più veloci, più belli, e più affidabili".




Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE