Google lancia Keep, piattaforma di annotazione online per Android e Web

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Marzo 13 Autore: Gianplugged
Google lancia Keep, piattaforma di annotazione online per Android e Web


Google annuncia il lancio di Keep, nuovo servizio che consente di creare note online sui dispositivi Android 4.0 Ice Cream Sandwich e successivi e via Web attraverso Google Drive. Il sistema si pone in alternativa ai servizi simili già presenti in Rete e su mobile, in primis Evernote.

Attraverso Keep possono essere create note testuali - con l´inserimento anche di immagini e foto scattate dai dispositivi mobili - ed elenchi di attività. Le note possono essere personalizzate assegnando loro un colore per meglio identificarle e sono previste differenti tipologie di visualizzazione delle note create. Sui dispositivi Android è prevista anche la creazione di note vocali.

"Utilizzando Keep puoi velocemente fissare le tue idee appena ti vengono in mente" scrive Google sul suo blog ufficiale "e anche includere delle liste e le foto che ritieni più importanti. Le tue note saranno salvate in sicurezza in Google Drive e sincronizzate su tutti i tuoi dispositivi".

Keep è disponibile come applicazione per Android su Google Play, oppure via Web attraverso Drive all´indirizzo drive.google.com/keep.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE