Google lancia AdSense Direct, piattaforma per la vendita diretta di spazi pubblicitari

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Gennaio 14 Autore: Desktop
Google lancia AdSense Direct, piattaforma per la vendita diretta di spazi pubblicitari

Google annuncia il varo di AdSense Direct, un nuovo strumento per gli editori che consente loro di offrire direttamente agli inserzionisti gli spazi pubblicitari sui siti. Si tratta di un notevole cambio di strategia per la società di Mountain View, che entra così in diretta concorrenza con servizi già esistenti in Rete quali iSocket, BuySellAds e altri.

AdSense Direct, che in fase di lancio è unicamente disponibile negli USA, non implica necessariamente che gli inserzionisti utilizino AdWords. Attraverso l´iscrizione ad AdSense Direct si ottienene una pagina in cui è possibile concludere gli accordi pubblicitari direttamente con gli inserionisti interessati.

"Per utilizzare AdSense Direct, devi prima di concludere un accordo diretto con un inserzionista" spiega Google "Una volta che hai concluso l´accordo sui termini della transazione, devi immettere i dettagli nel tuo account AdSense e otterrai un link da inviare all´inserzionista, dove sarà possibile caricare gli annunci e pagarli attraverso Google Wallet. Una volta approvato l´annuncio, la campagna sarà pronta a essere lanciata per il periodo di tempo specificato".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE