Notizia Precedente
Rilasciato Linux 3.5

Google fa shopping in Francia: acquisita Sparrow per 25 milioni di dollari

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Luglio 12 Autore: Gianplugged
Google fa shopping in Francia: acquisita Sparrow per 25 milioni di dollari
Nuova acquisizione per Google. L´azienda di Mountain View ha messo sul piatto 25 milioni di dollari per portare a termine l´acquisizione di Sparrow, startup francese che sviluppa l´omonimo software di gestione della posta elettronica per Mac e iOS.

"Continueremo a mettere a disposizione i nostri prodotti esistenti e forniremo il supporto e gli aggiornamenti critici per i nostri utenti" scrive Sparrow in una nota "Tuttavia, poiché saremo impegnati in nuovi progetti di Google, non verranno rilasciate nuove funzionalità per le applicazioni Sparrow".

Un comunicato che non ha certo raccolto l´entusiasmo degli utenti del software, soprattuto di coloro che hanno scaricato la versione a pagamento per Mac e l´applicazione iOS, anche questa non gratuita. L´applicazione desktop per Mac è stata lanciata nel 2010 ed è quindi ormai matura, ma quella per iOS ha solo pochi mesi e avrebbe quindi potuto avere margini di miglioramento, in primis con l´introduzione della funzionalità push delle email.

E´ molto probabile che adesso, le ottime competenze del team di Sparrow vadano a riversarsi nelle prossime versioni dell´applicazione Gmail per iOS e che un´applicazione Gmail nativa per Mac sia all´orizzonte. E´ invece praticamente certo che un´applicazione Sparrow per iPad sia passata in cavalleria.

L´annuncio dell´acquisizione sul sito Sparrow a questo indirizzo:

http://sparrowmailapp.com/
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate