Google e Microsoft collaborano a una nuova App YouTube per Windows Phone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Google e Microsoft collaborano a una nuova App YouTube per Windows Phone
Pochi giorni fa Microsoft aveva rilasciato un´applicazione YouTube per Windows Phone di cui Google aveva richiesto la rimozione, poiché aveva ritenuto violasse i termini di utilizzo del servizio.

Google aveva richiesto la rimozione dell´applicazione realizzata da Microsoft perché non visualizzava gli annunci pubblicitari della piattaforma AdSense e permetteva inoltre il download dei video presenti sul sito creando un danno all´ecosistema. Microsoft aveva ribattuto dicendo che sarebbe stata pronta a includere la pubblicità nell´applicazione, ma che aveva bisogno che Google fornisse l´accesso alle API necessarie.

Adesso i due giganti hanno sotterrato l´ascia di guerra e hanno deciso di collaborare alla realizzazione di una nuova applicazione. Lo hanno reso noto le stesse Google e Microsoft con una dichiarazione congiunta rilasciata al blog The Next Web: "Microsoft e YouTube stanno lavorando insieme per aggiornare la nuova applicazione YouTube per Windows Phone, con lo scopo di garantire la conformità con le API e termini di servizio di YouTube, tra cui la proposta di annunci pubblicitari. Nelle prossime settimane Microsoft sostituirà l´attuale applicazione YouTube nel Windows Store".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE