Google brevetta una cover anticaduta

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 23 Settembre 15 Autore: Pinter
Google brevetta una cover anticaduta
Google ha depositato presso l´ufficio brevetti il progetto di una cover che promette di migliorare la presa dello smartphone grazie alla presenza di una serie di alloggiamenti nei quali possono trovare posto le dita dell´utente.

Non c´è altro da dire su questo brevetto: Google giustifica una scelta del genere evidenziando come il design classico di qualsiasi smartphone renda facile che questo cada dalle mani, provocandone la potenziale perdita di dati e la distruzione di un costoso hardware.

Un po´ tutte le cover hanno l´intenzione di proteggere i nostri cellulari dalle svariate botte che prendono durante il normale uso quotidiano... ed è ovvio che la totalità delle custodie per smartphone alterano l´aspetto estetico dei dispositivi su cui vengono applicate. Ora Google vorrebbe farlo in maniera radicale: certo, potrebbe essere anche una soluzione efficace per chi è disposto a sacrificare l´estetica del dispositivo in favore di ergonomia e sicurezza.

Siamo ormai abituati a vedere depositati brevetti su brevetti da parte delle grandi società ed in particolare da parte dei colossi della tecnologia. Anche noi di Swzone pubblichiamo, di tanto in tanto le notizie riguardanti quelli più curiosi, interessanti e di sicuro impatto tecnologico.

La sicurezza del vostro smarphone è importante, soprattutto se ci avete speso cifre importanti... Ma il dubbio è ovvio e lampante: voi comprereste mai una custodia come quella dell´immagine in copertina?

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE