Google blocca nuovamente l´applicazione YouTube per Windows Phone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Google blocca nuovamente l´applicazione YouTube per Windows Phone
Le divergenze tra Microsoft e Google in merito all´applicazione YouTube per Windows Phone sembrano non essere ancora finite. Lo scorso maggio Microsoft aveva rilasciato un´applicazione YouTube per Windows Phone di cui Google aveva richiesto la rimozione, poiché aveva ritenuto violasse i termini di utilizzo del servizio. Le due società avevano in seguito dichiarato di aver trovato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di una nuova versione del software.

Anche l´ultima versione dell´app realizzata recentemente da Microsoft sembra però non aver risolto i problemi precedenti. Google ha infatti nuovamente bloccato il software: "Microsoft non ha messo in atto gli aggiornamenti necessari per consentire un´esperienza completa delle funzionalità di YouTube" ha dichiarato un portavoce di Mountain View "E ha invece ripubblicato un´applicazione YouTube che viola i nostri Termini di servizio".

Microsoft, in seguito al blocco da parte di Google ha dichiarato invece che sta lavorando perché l´app possa essere nuovamente disponibile sullo store: "Google ha bloccato il nostro aggiornamento dell´applicazione YouTube per Windows Phone. Stiamo lavorando con loro per risolvere il problema" ha dichiarato un portavoce di Redmond.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE