Google annuncia ufficialmente l´acquisizione di Waze

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Google annuncia ufficialmente l´acquisizione di Waze
Le fonti che la scorsa settimana parlavano di un´acquisizione della società israeliana di social mapping Waze da parte di Google non sbagliavano. Arriva infatti adesso la conferma ufficiale della società di Mountain View: l´operazione è stata conclusa e ha avuto un costo di 1.03 miliardi di dollari.

"Ci siamo passati tutti di lì: bloccati nel traffico, frustrati perché si è scelta la strada sbagliata" scrive Google sul suo blog ufficiale "Ma immaginate se si potessero vedere gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale da parte di amici e compagni di viaggio di fronte a voi, segnalando problemi come ´tamponamento ... corsia di sinistra completamente bloccata!´ E mostrando i percorsi più veloci che altri stanno prendendo".

"Per aiutarvi a superare con astuzia il traffico, oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo chiuso l´acquisizione di Waze" continua Google, specificando poi che il team di sviluppo di Waze rimarrà in Israele e che per ora opererà separatamente, ma Mountain View prospetta già oggi l´integrazione di Waze in Google Mappe e l´inserimento di alcune funzionalità di ricerca Google nel servizio di social mapping.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE