Google annuncia il portatile HP Chromebook 11

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Ottobre 13 Autore: Gianplugged
Google annuncia il portatile HP Chromebook 11


Google ha annunciato il nuovo modello di portatile basato su Chrome OS, l´HP Chromebook 11, un computer con display IPS da 11.6 pollici con risoluzione 1.366 x 768 pixel, che viene per ora commercializzato unicamente in USA e UK al prezzo di 279 dollari.

Il chip del portatile è un Sasmung Exynos 5250. La memoria è da 16 GB SSD, supportata da 2GB di RAM. Il Chromebook 11 è inoltre dotato di webcam VGA, due porte USB 2.0, Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n e Bluetooth 4.0. Presente anche una porta micro-USB compatibile per la carica di smartphone e tablet. HP dichiara per la batteria da 30 Wh sei ore di autonomia.

Si parla già di un modello in arrivo con possibilità di connessione 3G/4G. Con ogni Chromebook 11 viene messo a disposizione uno spazio gratuito su Drive da 100 Gb per due anni e 60 giorni di prova gratuita di Google Play Music.

Il case del Chromebook 11 è in plastica ed è di colore predominante bianco, con la possibilità di avere un tocco di differenti colori come blu, rosso, giallo e verde. Google ha assicurato che il computer sarà disponibile in altri Paesi oltre gli USA e UK in tempo per le festività natalizie.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE