Google amplia la proposta dei Vanity URL in Google Plus

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Google amplia la proposta dei Vanity URL in Google Plus
A partire dalle scorse ore, Google ha iniziato a proporre a un numero più ampio di utenti e pagine di Google Plus la possibilità di personalizzare l´URL dei loro profili con dei Vanity URL pre approvati da Mountain View. Un primo, più ristretto test dell´update era iniziato una decina di giorni fa.

Gli utenti che fanno parte di questa fase dell´aggiornamento - molto atteso, vista la lunghezza e la complessità degli attuali URL - ricevono un alert quando accedono ai loro account e anche un messaggio di posta elettronica, che informa della disponibilità del Vanity URL associato al nome utente o pagina e ne propone l´attivazione.

"Abbiamo iniziato il lancio degli URL personalizzati per migliaia di verificati (e ben noti) marchi e individui" scrive sul suo profilo Plus Saurabh Sharma, product manager di Google "continueremo a mettere in atto queste modifiche nel corso dei prossimi giorni, e offriremo gli URL personalizzati per ulteriori profili e pagine". Sharma sottolinea poi che i Vanity URL non sono case-sensitive e che quindi è indifferente utilizzare lettere maiuscole oppure minuscole per la loro scrittura.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE