Google alla ricerca di ´clienti creativi´ per i Google Glass

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Febbraio 13 Autore: Gianplugged
Google alla ricerca di ´clienti creativi´ per i Google Glass


Mountain View crede molto nel suo innovativo dispositivo da indossare, gli occhiali smart Google Glass. E ci credono molto soprattutto i vertici della società, tanto che il co-fondatore di Google Sergey Brin si è fatto recentemente fotografare in metropolitana con indosso il gioiellino tecnologico, ed è stato protagonista della demo dei Glass tenutasi a San Francisco nel giugno 2012 in occasione del Google I/O.

Durante quell´ultima demo ufficiale degli occhiali hi-tech, Google aveva proposto una prima versione sperimentale dell´hardware agli sviluppatori, chiedendo loro di contribuire con idee e feedback per evolvere le capacità del dispositivo. Adesso la società di Mountain View decide di espandere ulteriormente la community di tester, aprendola anche a un certo numero di privati, che possono ´candidarsi´ all´acquisto del dispositivo, che ha un costo di 1.500 dollari.

Coloro che sono interessati devono essere maggiorenni e residenti negli USA e possono accreditarsi utilizzando Google+ oppure Twitter, utilizzando l´hashtag #ifihadglass, indicando utilizzi creativi degli occhiali di Google. I candidati possono allegare alle loro candidature immagini e video.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE