Notizia Precedente
IrfanView 4.36
Notizia Successiva
SmartFTP 4.1.1322

Google al lavoro su una console di gioco basata su Android

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Google al lavoro su una console di gioco basata su Android
Google starebbe lavorando alla produzione di una console di gioco basata sul sistema operativo Android. E´ quanto riporta il Wall Street Journal, facendo riferimento a fonti non meglio specificate. Tali fonti confermano inoltre che Mountain View sta parallelamente realizzando anche uno SmartWatch e una nuova versione del media center Nexus Q.

La notizia che Google abbia intenzione di entrare nel mercato delle console dei videogiochi arriva in un momento di grande fermento: Microsoft ha recentemente annunciato Xbox One e Sony metterà in commercio la nuova PlayStation 4. I dispositivi delle due aziende sono attesi entro la fine dell´anno. Anche Apple potrebbe presto lanciare un suo sistema di gioco facente parte della prossima versione di Apple TV.

La produzione della console di gioco Google potrebbe coincidere con l´arrivo della prossima versione del sistema operativo Android che è denominato internamente come "K release" e che dovrebbe arrivare in versione finale con il nome di "Key Lime Pie". Il software, che è atteso in autunno promette di essere facilmente adottabile su un´ampia gamma di dispositivi e di contribuire a risolvere l´attuale tardiva adozione delle ultime edizioni di Android da parte di utenti e produttori hardware.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate