Google al lavoro su Chrome per UI Metro in Windows 8

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Marzo 12 Autore: Gianplugged
Google al lavoro su Chrome per UI Metro in Windows 8
Google sarebbe al lavoro per realizzare una versione di Chrome compatibile con l´interfaccia Metro di Windows 8. La notizia arriva dopo ledichiarazioni di Mozilla, che ha recentemente annunciato di essere in fase avanzata nello sviluppo di una versione di Firefox per la UI Metro.

La fonte che riporta la notizia è una persona di Google vicina allo sviluppo del software, la quale ha dichiarato al blog Mashable che il navigatore sarà basato sulla versione desktop di Chrome e non su quella Android. 

"Il nostro obiettivo è quello di essere in grado di offrire ai nostri utenti una rapida, semplice e sicura esperienza Chrome su tutte le piattaforme, incluse la versione desktop e quella Metro di Windows 8" ha spiegato la fonte vicina a Mountain View "A tal fine siamo stiamo sviluppando una versione di Chrome per Metro, in parallelo al miglioramento della versione desktop di Chrome e della sua compatibilità con Windows 8, con l´aggiunta di un supporto avanzato touch".

Tutto fa dunque pensare che il team di sviluppo di Chrome, sia in grado di proporre ai navigatori una versione aggiornata del browser per Windows 8 e con "doppia anima" desktop e Metro UI, in tempo per il rilascio della versione finale del nuovo sistema operativo Microsoft, che è previsto in autunno.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE