Google acquisisce la startup mobile Bump

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Settembre 13 Autore: Gianplugged
Google acquisisce la startup mobile Bump
Con un´operazione il cui valore si aggira intorno ai 30-60 milioni di dollari, Google ha acquisito la startup mobile satunitense Bump. Fondata nel 2008, Bump ha ricevuto una serie di round di finanziamenti da parte di differenti investitori, l´ultimo dei quali da 20 milioni di dollari.

La società sviluppa un´applicazione iOS e Android che consente di trasferire file avvicinando tra loro i dispositivi ed è stata scaricata più di 100 milioni di volte. Bump propone anche un´applicazione denominata ´Flock´  e pensata specificamente per la condivisione di immagini tra gruppi di persone.

"Il team di Bump ha dimostrato una forte capacità di sviluppare rapidamente prodotti che gli utenti amano, e pensiamo che daranno un grande apporto in Google" ha dichiarato un portavoce di Mountain View.

"Non potremmo essere più entusiasti nei confronti di Google" scrive Bump sul suo blog "una società che condivide la nostra convinzione che le applicazioni che risolvono problemi difficili possono cambiare radicalmente il modo in cui interagiamo con gli altri e il mondo. Bump e Flock continueranno a lavorare come hanno sempre fatto, per ora, rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti futuri".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE