Google acquisisce il servizio musicale Songza

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Luglio 14 Autore: Gianplugged
Google acquisisce il servizio musicale Songza
Google ha acquisito il servizio musicale online Songza, specializzato nella creazione di Playlist tematiche e contestuali di brani sulla base di gusti, posizione geografica, tipo di dispositivo usato, ora del giorno e altri parametri dell´utente.

Non si conosce l´esatto valore economico dell´operazione, anche se indiscrezioni riportate dal New York Times avevano parlato il mese scorso di un´offerta di Google intorno ai 15 milioni di dollari.

L´acquisizione di Google non comporterà - perlomeno nell´immediato - cambiamenti nel servizio, che continuerà ad operare in modo autonomo. In ogni caso i termini di utilizzo e le politiche sulla privacy di Songza sono già state aggiornate per allinearsi a quelle di Google.

"Siamo entusiasti di annunciare che stiamo diventando parte di Google" Scrive Songza in un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale "Non possiamo pensare a una società migliore che potesse unirsi a noi per fornire la colonna sonora perfetta per tutto quello che fate. Non è prevista nessuna modifica immediata a Songza, se non il fatto di rendere il servizio più veloce, più intelligente, e ancora più divertente da usare".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE