Google abbandona il progetto Glass Explorer

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 19 Gennaio 15 Autore: Pinter
Google abbandona il progetto Glass Explorer
Google ha annunciato per oggi la fine del programma beta del Google Glass, Glass Explorer.

A darne notizia è Tony Fadell co-fondatore e CEO di Nest, la società recentemente acquistata da Google l’anno scorso per 3,2 miliardi di dollari che produce il termostato Nest.

Il programma Glass Explorer verrà condotto a termine ed il team che si occupa del progetto sarà riorganizzato. Secondo le informazioni disponibili Google avvierà ora lo sviluppo del progetto definitivo, quello che arriverà all´approdo commerciale, in maniera molto più "segreta" di quanto fatto fino a ora rendendo disponibili tutti i dettagli solamente in coincidenza con il debutto commerciale degli occhiali. I kit di sviluppo resteranno comunque disponibili.

In un intervento sulla pagina ufficiale di Google Plus, il team di Glass ha ringraziato gli acquirenti dell´Explorer Edition nella fase di beta aperta: "Glass era nella sua infanzia e voi avete aiutato a muovere i primi passi e ci avete insegnato a camminare. Abbiamo ancora un po´ di lavoro da fare, ma siamo pronti a mettere le scarpe e ad insegnare a correre al nostro ragazzo".

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate