Google Translator: annuncio a sorpresa

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Gennaio 15 Autore: Pinter
Google Translator: annuncio a sorpresa



E´ in arrivo in questi giorni il traduttore istantaneo di Google Translator: pochi giorni fa le voci di corridoio sussurravano un probabile arrivo di un traduttore simultaneo. Però nessuno si aspettava un lancio così a breve, cogliendo un po´ tutti di sorpresa.

Cliccando sul simbolo del il microfono, sarà possibile attivare la traduzione vocale istantanea. Il software sarà in grado di riconoscere le lingue, attivandosi automaticamente per le conversazioni successive e rendendo ancora più veloce e semplice chiedere informazioni in lingue straniere. 
La modalità conversazione permetterà di tradurre in tempo reale frasi intere pronunciate a voce, permettendoci così di interagire nel migliore dei modi anche con persone che parlano lingue diverse dalla nostra. 

L´altra novità è Word Lens: consentirà agli utenti di inquadrare con la fotocamera un cartello per visualizzare la traduzione in 36 lingue senza neanche fare click e persino offline.

Purtroppo le traduzioni non potranno avvenire tranquillamente tra tutte le lingue supportate. Infatti, almeno all’inizio, si potrà tradurre solamente da e verso l’inglese (francese -> inglese SI, inglese -> francese SI, francese italiano NO).

Una cosa molto importante da sottolineare è che tali feature saranno disponibili, fin da subito, anche in Italia.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE